Unlimited 2020 – World Assemblies of God Congress – Madrid
29 Giugno, 2019
1 cristiano ogni 9 sperimenta un livello alto di persecuzione
28 Luglio, 2019
Mostra tutto

Connessi per Crescere: 24° Convegno Nazionale delle Scuole Domenicali

Anche quest’anno si terrà il Convegno Nazionale delle Scuole Domenicali, giunto al suo 24° anno.

L’appuntamento è dal 20 al 22 settembre a Paestum, in provincia di Salerno, che in passato ha ospitato anche altre edizioni del Convegno.

Il tema di quest’anno è Connessi per Crescere e si basa sul versetto biblico di Efesini 4:16:

«Da lui tutto il corpo ben collegato e ben connesso mediante l’aiuto fornito da tutte le giunture, trae il proprio sviluppo nella misura del vigore di ogni singola parte, per edificare se stesso nell’amore»

In una società sempre più disgregata e secolarizzata la Chiesa ha bisogno di riscoprire l’importanza della connessione con Cristo come fonte di crescita, unità e benedizione.

Il predicatore ospite sarà Jerry Brooks, pastore della Oak Creek Church delle Assemblee di Dio negli Stati Uniti a Milwaukee, chiesa che sostiene oltre 120 missionari nel mondo. La sua passione è condividere messaggi biblici e rilevanti, applicabili alla vita di ogni giorno.

Gli studi si concentreranno sulla Connessione, lo Sviluppo e l’Edificazione nel servizio cristiano ed anche quest’anno ci sarà un programma dedicato ai responsabili dei giovani, con gruppi di confronto dove i responsabili potranno discutere insieme sui temi trattati e poi condividere con i monitori le proprie riflessioni.

Saranno tre giorni preziosi, durante i quali ci si potrà unire a centinaia di sorelle e fratelli in Cristo in momenti di adorazione, studio e condivisione, dedicandosi alla ricerca della pienezza e della guida dello Spirito Santo in vista di un nuovo anno di Scuola Domenicale.

Il programma completo è disponibile sul sito www.adimedia.it/convegno