New York, il Reproductive Health Act è legge.
Febbraio 11, 2019
Mostra tutto

ADI-MEDIA: Pubblicato “Spiritualmente in forma”


Come stai spiritualmente? Stai prosperando, sopravvivi a malapena? Te la cavi? Va così così? Insomma come facciamo a sapere come sta andando davvero il nostro cammino con Dio?

Alcuni si preoccupano fin troppo di questo argomento, altri invece sono più sicuri di se stessi perché sanno come stanno andando davvero, conoscono bene il loro passo, la loro andatura spirituale ma una cosa è certa: tutti noi abbiamo bisogno di crescere, di avanzare nelle vie del Signore, insomma di migliorarci spiritualmente. Non tutti sappiamo bene cosa significhi esattamente o come si faccia a migliorare spiritualmente. Questo libricino che si intitola “Spiritualmente in forma” contiene sedici brevi riflessioni bibliche che ti aiuteranno a diagnosticare onestamente lo stato della tua fede. Ma non si limita a questo, vi mostrerà anche come iniziare a progredire ad avanzare, a migliorare nella vita cristiana attraverso le vitamine che il Signore ci provvede, vitamine spirituali che ci vanno bene attraverso la Parola, la comunione fraterna, la preghiera.

Sappiamo bene che cosa significhi, ma dobbiamo sapere anche come applicarlo nella nostra vita per impegnarci seriamente a servire il Signore. Questo libro è stato scritto proprio per questo, è indirizzato a persone come te e come me. Abbiamo bisogno di sapere come migliorarci nel Signore. Quindi, se vuoi essere spiritualmente in forma, se vuoi prosperare nella fede, questo libro è adatto proprio per te.

Giorgio Botturi
direttore ADI-MEDIA