38° Anno di Attività del Centro Kades
giugno 14, 2017
Brooklyn Tabernacle Singers e gli eventi del DMRT
luglio 7, 2017
Mostra tutto

Un altro sguardo sulla vita, con Nick Vujicic

Nick Vujicic, nato senza braccia e senza gambe, un’infanzia difficile, un’adolescenza disperata. Vittima di bullismo, tenta il suicidio all’età di 10 anni, ma all’ultimo momento desiste per amore dei suoi genitori. Lo stesso amore che lo ha portato a conoscere Dio, accettando Gesù come suo personale Signore e Salvatore!

Sarà lui il volto delle celebrazioni per il centenario della Casa della Bibbia, in collaborazione con la Società Biblica di Ginevra, per un tour europeo in tre Stati – Italia, Francia e Svizzera – durante il quale, raccontare la meravigliosa opera di Dio nella sua vita. Ormai conosciuto in tutto il mondo grazie ai Social, Nick è divenuto fonte di incoraggiamento per migliaia di persone, dimostrando che si può vivere una vita piena, al di là di ogni limite.

«Desidero incoraggiare le persone a scoprire il loro vero potenziale e ad affrontare le difficoltà con fede, speranza, coraggio, in modo che possano avere una vita vera… e realizzare i propri sogni» sono le parola con cui Nick, si presenta agli altri, affermando che ha imparato ad accettarsi, avendo compreso che il suo esempio può essere di aiuto per molti.

Vita senza limiti” è il tema dell’evento – ormai sold out – della tappa italiana, in programma il 12 luglio 2017 al PALARUFFINI di Torino.  Ad ascoltare l’incredibile storia di Vujicic, giovani, adolescenti e intere famiglie che arriveranno a Torino da ogni parte di Italia e d’Europa. Sul palco, insieme a Nick anche un’altra artista senza braccia, Simona Atzori, il gruppo musicale Teedeeband Gospel & Spiritual House e il coro Anno Domini Gospel Choir, per i momenti di musica e canto.

«Un’ottima occasione in favore di coloro che non possono raggiungerci a Torino e vivere, in diretta, l’emozione di incontrare Nick Vujicic», così l’organizzazione annuncia la possibilità di poter trasmettere in live streaming l’intera conferenza. Per prenotarsi sarà sufficiente compilare il form presente sul sito ufficiale nick2017.info/it