Culto di ringraziamento 70° intesa tra AOG e ADI – Napoli 8 giugno 2017
giugno 14, 2017
Un altro sguardo sulla vita, con Nick Vujicic
luglio 7, 2017
Mostra tutto

38° Anno di Attività del Centro Kades

Sabato 27 maggio 2017. Una data davvero speciale! È quella dove, negli ampi spazi esterni del Centro Kades di Melazzo, si è tenuto il culto di ringraziamento a Dio per il completamento dei 38 anni di attività del Centro...

Sabato 27 maggio 2017. Una data davvero speciale! È quella dove, negli ampi spazi esterni del Centro Kades di Melazzo (in provincia di Alessandria) si è tenuto il culto di ringraziamento a Dio per il completamento dei 38 anni di attività del Centro. Un appuntamento divenuto ormai consueto, ma che rappresenta sempre uno dei punti forti del calendario Italia Nord Ovest, che segue e partecipa sempre in massa, ringraziando Dio per la conclusione del Programma di alcuni studenti.
Una giornata intensa, come ogni anno, iniziata alle 10:00 con il culto mattutino presieduto dal pastore Alessandro Cravana. Predicatore ospite Antonio Di Bello, pastore delle Chiese ADI di Foiano della Chiana e San Giovanni Valdarno (in provincia di Arezzo) che al mattino ha condiviso con i presenti uno studio biblico di carattere pratico intitolato “Guardati dal trascurare” fondando le considerazioni sul testo biblico di 2 Re 6:9.
Dopo il pranzo offerto dal Centro Kades ha avuto inizio il culto conclusivo presieduto dal Presidente del Centro Kades, il pastore Mauro Stevanato. La predicazione della Parola di Dio esposta dal pastore Di Bello ha poi lasciato spazio ad un momento particolarmente emozionante, durante il quale 5 giovani ospiti del Centro, giunti alla fine del programma di recupero, hanno ricevuto il Diploma e testimoniato a tutti dell’opera che il Signore ha compiuto nella loro vita, salvandoli e liberandoli dei legami di tossicodipendenza.