FEUER – CONFERENZA ANNUALE A PRAGA
dicembre 2, 2017
Raduni di zona dell’8 Dicembre 2017
dicembre 22, 2017
Mostra tutto

Eventi in Agenda – Dicembre 2017

I diversi giorni festivi che, nel nostro calendario, si concentrano nel mese di Dicembre, vedranno i fedeli di ogni parte d’Italia impegnati nei numerosi appuntamenti spirituali che coinvolgono la nostra Opera.

Prima data da segnare è venerdì 8 Dicembre:

  • Ad Oristano, presso la Chiesa ADI, si svolgerà l’Incontro delle Chiese ADI della Sardegna. Il tema, Cristiani a testa alta, sarà trattato negli studi biblici del pastore Eliseo Cardarelli. Inoltre, durante l’incontro sarà presentato il programma ADI-LIS in Sardegna.
  • Si terrà ad Africo Nuovo, in provincia di Reggio Calabria, presso la Chiesa ADI, il 50° Incontro Fraterno delle Chiese ADI delle province di Reggio Calabria, Vibo Valentia e Catanzaro. Predicatore e relatore dello studio biblico sarà il pastore Vincenzo Longobardi.
  • Il Raduno giovanile della Zona Italia Nord-Ovest, invece, si terrà presso il Palasport di Quiliano in provincia di Savona. Ospite dell’occasione sarà il pastore Eliseo Secreti.
  • Presso il Palazzo delle Esposizioni di Empoli, in provincia di Firenze, si terrà l’Incontro fraterno delle Chiese ADI della Toscana. Il pastore Corrado Siciliano sarà il predicatore e relatore dell’Incontro.
  • A Massafra in provincia di Taranto, presso la Chiesa ADI, si terrà il Convegno pastorale della Zona Puglia e Basilicata. Per l’occasione il pastore Giuseppe Tilenni sarà predicatore e relatore dello studio biblico.
  • L’Incontro fraterno delle chiese ADI della Zona Italia Centrale e Sardegna avrà, invece, luogo presso la Chiesa di Roma “Casilino”. Ospite il pastore Massimo Zangari.
  • Da venerdì 8 a domenica 10 a Paestum, in provincia di Salerno, presso il Centro Congressi Ariston, si terrà l’Incontro over 40 della Zona Campania e Molise. Sarà il pastore Vito Nuzzo il relatore degli studi biblici dal tema: L’urgenza di cercare la faccia di Dio, mentre il pastore David Di Staulo sarà predicatore dei culti della due giorni.

Gli appuntamenti continuano nelle settimane successive, da domenica 24 a martedì 26:

  • Il Saracen Sands Village di Isola Delle Femmine, in provincia di Palermo, vedrà il 30° Incontro Giovanile delle Chiese ADI delle province di Palermo e Trapani. Per l’occasione il pastore Corrado Siciliano curerà gli studi biblici, invece il pastore Bruno Carchedi sarà il predicatore dei culti serali.
  • A Raffadali, in provincia di Agrigento, presso la Chiesa ADI, si svolgerà l’Incontro Giovanile delle Chiese ADI delle province di Agrigento e Caltanissetta. Pastore ospite sarà François Mattina.

L’agenda è ricca e siamo certi che saranno tanti gli uomini e le donne che da Nord a Sud coglieranno l’occasione di ricevere la benedizione di Dio.