Coronavirus, eccolo tra noi!
24 Febbraio, 2020
IBI – Al via le nuove iniziative dell’Istituto Biblico Italiano
11 Marzo, 2020
Mostra tutto

Eventi in agenda

Con l’avvicinarsi della primavera è sempre bene dare uno sguardo all’agenda, perché sebbene lontani, gli eventi in programma stanno già iniziando ad accumularsi, specialmente per i cristiani evangelici delle ADI.

Iniziamo con alcuni degli eventi che sono in fase di organizzazione, e tra questi: il Convegno di Zona Italia Nord Ovest, del 18 aprile, per il quale è stato invitato come relatore degli studi e predicatore il Past. Gaetano Montante, Presidente delle Assemblee di Dio in Italia.

Dal 29 aprile al 2 maggio sarà la volta del Convegno Nazionale Pastorale, che avrà sede in una delle aree centrali della penisola, a Paestum, presso il Centro Congressi dell’Hotel Ariston.

Si continua con il 3° Convegno Missionario a Torino, organizzato dal 22 al 24 maggio prossimi presso i locali di Via Spalato. Sarà presente per l’occasione anche Brad WALZ, missionario di lunga esperienza e Presidente della Commissione Missioni, dell’Assemblea Mondiale delle Assemblee di Dio. E’ possibile iscriversi anche attraverso la procedura informatica sul sito web del Dipartimento Estero.

Il 30 maggio sarà la volta della chiusura del programma del Centro Kades di Melazzo (AL). Anche questo appuntamento, solitamente fissato per fine primavera, è diventato uno dei più attesi del calendario nazionale.

Dal 12 al 14 giugno, a Bardonecchia, si terrà il XVII Raduno fraterno di Zona. Nella splendida cornice della località sciistica piemontese, i giovani cristiani evangelici (e non solo) si incontreranno per celebrare il Signore. Relatore e predicatore per l’occasione, il Past. Abele Trosino.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che le Segreterie delle diverse zone d’Italia hanno comunicato alla nostra redazione. Nei prossimi numeri, ulteriori aggiornamenti.