Eventi in agenda
11 Marzo, 2020
Mostra tutto

IBI – Al via le nuove iniziative dell’Istituto Biblico Italiano

Una nuova stagione, ricca di appuntamenti per l’istituto Biblico Italiano, ma con una novità: che il fitto calendario di iniziative non riguarderà più i soli iscritti, ma tutti i giovani delle Assemblee di Dio in Italia.

Proprio così, l’IBI apre le porte a quanti desiderano conoscere i programmi, la sede, le attività e i corsi, avviando una serie di iniziative che porteranno i giovani cristiani di tutta Italia presso i locali di Via Cervicione a Nettuno.

L’annuncio è stato ufficializzato dal Comitato Direttivo dell’Istituto anche attraverso i social. Sulla pagina Facebook dell’Accademia di Formazione Teologia e Cultura Biblica delle ADI è possibile visionare la notizia.

L’IBI nasce nel 1954 e fin d allora suscita l’interesse dei giovani che vogliono dedicare del tempo allo studio della Bibbia e alla formazione personale. Questo interesse, che raggiunge i nostri giorni, permetterà a quanti lo vorranno di toccare con mano quanto reso celebre da generazioni di servitori del Signore.

Sarà possibile vivere la giornata tipo degli studenti ed assistere alle lezioni impartite agli stessi, avendo accesso anche agli spazi comuni, ed essendo ospitati presso la struttura con vitto e alloggio gratuiti.

L’invito è particolarmente rivolto a quanti stanno maturando la decisione di frequentare uno o più anni accademici presso la struttura. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai pastori ADI e chiedere di essere messi in contatto con la Direzione dell’Istituto Biblico Italiano.