Eventi in Agenda – Aprile 2017
marzo 28, 2017
Utilizzo fondi 8×1000
aprile 25, 2017
Mostra tutto

Incontro Giovanile “Sottosopra” 2017

“Non c’è due senza tre!”. E’ un vecchio motto che, in tante circostanze, sembra proprio essere pertinente, ma che, di certo, risulta attendibile per l’edizione 2017 dell’evento organizzato da 11 comunità evangeliche ADI della Lombardia, denominata: “Sottosopra”, ovvero il raduno giovanile che si terrà il prossimo  25 aprile, nella chiesa di Milano Baggio, in Via Forze Armate, 338.

SottoSopra da sempre ha il duplice obiettivo di supportare giovani cristiani nella crescita personale e nella visione per il servizio al Signore, con lo scopo di spronare e incoraggiare quanti, come gli evangelisti Paolo e Sila, che vollero mettere “sottosopra il mondo” con la potenza del Vangelo.

Per la terza edizione il programma della giornata vedrà delle novità. Quest’anno, infatti, il numero dei seminari si raddoppia, con una divisione in due 2 aree, la prima denominata “TU” e la seconda “SERVIZIO”, sessioni che si svolgeranno rispettivamente la mattina, dopo un momento di adorazione e preghiera, e il pomeriggio, prima del culto conclusivo dell’incontro.

Ai fini di un’organizzazione ottimale è necessaria la registrazione di ogni partecipante, dai 18 ai 35 anni,  attraverso il sito www.sottosopra.adimilano.it. La registrazione permetterà ad ognuno di scegliere i seminari a cui partecipare. E’ inoltre attiva la pagina Facebook “Sottosopra” dalla quale sarà possibile ricevere ulteriori aggiornamenti.

Una giornata ricca di momenti preziosi, in cui condividere insieme la Parola di Dio e meditare su importanti aspetti che riguardano la vita di ogni giovane. Il tema dell’evento è  tratto, come di consueto,  da un  passo biblico. Quest’anno si è scelto il Vangelo di Giovanni, al capitolo 1 versetto 5 che dice: “La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l’hanno sopraffatta.”